Urbano Cairo è stato intervistato in occasione dell’evento “La7 per te” ed ha speso una buona parte dell’intervista a parlare del Torino

A Milano, in occasione dell’evento “La7 per te”, Urbano Cairo è stato intervistato e tra le altre cose ha parlato del suo Torino e del mercato: “Non voglio dire cose in più o fare proclami, ma credo che, dopo due anni piuttosto buoni con il nostro allenatore e con una squadra che è stata arricchita di talenti, si possa fare un passo in avanti, qualcosa in più. Dove possiamo arrivare non lo so e per scaramanzia non lo dico, ma Juric è bravo e con lui va tutto bene. Io ho fiducia“. Ha poi continuato facendo anche un paragone scherzoso tra la sua “squadra” televisiva e quella sportiva: “Nel mercato televisivo abbiamo una squadra di campioni che è con noi da tempo e siamo soddisfatti della Gruber, di Mentana e di tutti gli altri. Sono felici con noi e li teniamo volentieri. Il mercato del calcio è più complicato: ci sono i giocatori che arrivano, quelli che vogliono andare… A me piacerebbe tenere tutti, ma non è possibile. Nel 2019 quando decisi di non cedere nessuno, avemmo dei problemi con Nkoulou. Bisogna adattarsi al mercato e vedere cosa accadrà”.

Cairo parla di Verdi

Urbano Cairo ha parlato anche del mercato: “È arrivato Bellanova che è già un rinforzo importante – ha spiegato -. Per Vlasic, Doig o altri adesso vediamo. Mi piacerebbe essere veloce perché è molto importante dare al mio allenatore i giocatori che lui chiede e di cui ha bisogno in tempi rapidi. I prossimi giorni saranno importanti”. E ancora: “Non abbiamo tanti esuberi. Verdi? È un giocatore che ha aiutato la Salernitana e il Verona a salvarsi negli ultimi due campionati, se mi chiamate esubero Verdi…

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-07-2023


129 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
1 anno fa

Ero costipato da giorni, ora tutto risolto.
Grazie condottiero!

mavafancairo
1 anno fa

c’è solo una cosa che puoi, anzi, dovresti fare dopo 18 anni di vergognoso nulla… SEPPELLIRTI SOTTO UN BEL MUCCHIO DI LETAME !

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

nugolo di tifosi di una volta, sopra

nugolo di zerotreini, sotto

Last edited 1 anno fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Scimmionelli
1 anno fa

Trappola Acchiappazerotreini 2.0

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

questa è nuova … ma non funziona … solo dei lekkini idioti come te possono continuare a riproporla ogni volta

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  mavafancairo

Lascialo al suo mestiere. Fa il suo dovere da schiavo, sarebbe persino da compatire come si fa con tutti coloro che, per necessità, si devono arrabbattare con disonore.

Popa sotto esame: lo allena Cataldi ma deve convincere Juric

Torino, domani sarà svelata una delle maglie della nuova stagione